Professioni e politica: confronto-dibattito

01/apr/2008 15.30.00 press artedamiani Contatta l'autore

Professioni e politica:
confronto-dibattito dei Consulenti del lavoro con
Cesare Damiano - Ministro del lavoro e Maurizio Sacconi - parlamentare.

A Udine, la Consulta dei Consigli Provinciali dei Consulenti del lavoro del Friuli organizza l’incontro su “Professioni e Politica: confronto sulle riforme” il 10 aprile alle ore 9.00 Ente Fiera di Torreano di Martignacco.

La presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone, dell’Ente di Previdenza Vincenzo Miceli e della Fondazione Studi Rosario De Luca, interverranno all'incontro.

Gli esperti della Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del lavoro tratteranno i temi legati al “lavoro al centro del dibattito sociale” quali la semplificazione del rapporto di lavoro, gli incentivi all’occupazione, il costo del lavoro e la perdita del potere d'acquisto delle retribuzioni, la riforma degli ammortizzatori sociali e le comunicazioni e dimissioni on line.
Ai temi di lavoro, si aggiungerà l’analisi della riforma dell’Ente di Previdenza dei Consulenti del Lavoro.

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!