comunicato stampa mostra "Ispirati dai Maestri"

comunicato stampa mostra "Ispirati dai Maestri" Comunicato Stampa "Ispirati dai Maestri" Genere: Arte Contemporanea - Collettiva Sede: Galleria Comunasbarrio Via Francesco Valesio, 30/32 - 00179 Roma Periodo: 11 - 19 aprile 2008 Inaugurazione: 11 aprile 2008, h. 19.00 Info: Massimiliano Bodon - tel 347 2685198 La galleria Comunasbarrio di Roma presenta una collettiva dal titolo "Ispirati dai Maestri" a cura di Massimiliano Bodon.

02/apr/2008 21.10.00 Pier Maurizio Greco Contatta l'autore

”Ispirati dai Maestri”

Genere: Arte Contemporanea – Collettiva

Sede: Galleria Comunasbarrio
Via Francesco Valesio, 30/32 - 00179 Roma

Periodo: 11 – 19 aprile 2008

Inaugurazione: 11 aprile 2008, h. 19.00

Info: Massimiliano Bodon – tel 347 2685198

La galleria Comunasbarrio di Roma presenta una collettiva dal titolo “Ispirati dai Maestri” a cura di Massimiliano Bodon.

“Rivisitazione” e “Nomadismo” sono le caratteristiche su cui insiste l’arte e soprattutto la pittura degli ultimi anni.

In questo percorso, lo studio e l’analisi dei grandi maestri del passato continua ad essere un aspetto significativo; in direzioni multiple che partono dalla pura ispirazione e scorrono in variegate forme di rivisitazione o vere e proprie citazioni.

Un ritorno che è rilettura e quindi trasformazione dei significati di allora.

In mostra una selezione di opere degli artisti: Massimiliano Bodon, Pier Maurizio Greco, Marco Petrella, Pupillo, Marco Sebastiani, Raffaella Silvi, Michael Venuti.