03/apr/2008 18.49.00 new artemisia gallery Contatta l'autore

Buon giorno alla redazione, vi invio per vs:conoscenza e divulgazione il comunicato stampa della collettiva che si inaugura il 5 aprile alle ore 18,00 nel locale della galleria d'arte NEW ARTEMISIA GALLERY di Bergamo. Ringraziando per la vs: cortese collaborazione invio distinti saluti.
Maria Grazia Frassetto direttore artistico
tel.035241481 - 3487442116

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo  m.frassetto@libero.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.