Presentazione Grafiche Anna Maria Ballarati e Degustazione Vini Pregiati

Presentazione Grafiche Anna Maria Ballarati e Degustazione Vini Pregiati PRESENTAZIONE DELLE GRAFICHE DELL'ARTISTA Anna Maria Ballarati Martedì 15 Aprile ORE 20.30 Coco - ristorante, cocktail bar, winebar Piazza Delle Coppelle 54 (Piazza Navona - Pantheon) Martedi 15 aprile speciale degustazione di vini al mondano Coco Restaurant in piazza delle Coppelle 54.

07/apr/2008 12.49.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

PRESENTAZIONE DELLE GRAFICHE DELL'ARTISTA
Anna Maria Ballarati

Martedì 15 Aprile ORE 20.30
Coco - ristorante, cocktail bar, winebar
Piazza Delle Coppelle 54 (Piazza Navona - Pantheon)

Saranno presenti l'artista di fama internazionale Anna Maria Ballarati che presenterà una selezione di grafiche scelte per l'occasione. Ovviamente non mancherà l'ormai classica "Tela delle Firme" sulla quale ogni visitatore potrà lasciare segno della sua partecipazione alla serata. "La filosofia che ha ispirato questa iniziativa, spega la Dott.ssa Laura Cardia, di sostituire il libro delle firme con una tela, è originata dall'idea che non si deve fruire in modo passivo dell'arte. L'arte, espressione di innumerevoli e contrastanti emozioni, è legata imprenscindibilmente al fruitore che ne dà esso stesso il senso. L'osservatore rivive i moti dell'animo che hanno spinto l'artista nel crearla, intensifica le emozioni o investe di luce totalmente nuova l'opera, l'avvolge di significato personale, intimo, arricchendola, vivendola" e il Dottor Angelo Ciccio Nizzo.

Saranno serviti per gli amanti e i cultori del buon vino:

Vino Rosso Elcione              Merlot e Cabernet dal profumo avvolgente e speziato con sapore di carattere ma anche fruttato con dolci note di vaniglia.
Vino Bianco Delle Venezie  Chardonnay prevalente, Pinot bianco, Riesling renano dal profumo complesso, etereo, con netti sentori fruttati e leggera vaniglia.
Sapore secco, generoso e di grande armonia.

Accompagnati da buffet, tris d'antipasti e sfiziosi primi piatti specialità del ristorante.

Informazioni e Costi:
Sito web: www.eventiroma.com