...::: DROME @ UPdate - Salon for Photography ::: 11-12.04 BERLIN :::...

08/apr/2008 12.03.00 DROME magazine Contatta l'autore

UPdate - Salon for Photography 2008

L'incontro specializzato più importante d'Europa
The biggest industry-get-together in Europe

Dopo i successi raccolti alla fiera di moda PREMIUM, DROME magazine fa ritorno nella capitale tedesca invitato a partecipare, unica rivista italiana, alla quarta edizione di UPdate - Salon for Photography: un imprescindibile rendez-vous dal respiro internazionale per scoprire il meglio della produzione fotografica contemporanea ed incontrarne i protagonisti.

Da non perdere: il Portfolio Review e il Simposio.

UPdate Salon for Photography 2008

Messe Berlin

Masurenallee

HALL 18

web: www.up-date.ws

Berlino, venerdì 11 e sabato 12 aprile 2008

After the great success reaped at the fashion fair PREMIUM, DROME magazine comes back to the German capital invited to take part in the fourth edition of UPdate - Salon for Photography: a not-to-be-missed international rendez-vous to discover the best of contemporary photography and to meet the protagonists.

Highly recommended meetings: the Portfolio Review and the Symposium.

UPdate Salon for Photography 2008

Messe Berlin

Masurenallee

HALL 18

web: www.up-date.ws

Berlin, Friday 11th and Saturday 12th April 2008

Vi ricordiamo che tramite il nuovo sito potete abbonarvi
o regalare un abbonamento a DROME!

Gli arretrati possono essere acquistati anche via paypal su http://www.vippp.com/shop/.

........

Please remember that on our new website you can subscribe
or offer a subscription to DROME!

Back issues can be bought even via paypal at http://www.vippp.com/shop/

www.dromemagazine.com

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your email adress has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this email with subject REMOVE. Thank you.

Nel rispetto della L. sulla privacy (in ottemperanza alle disposizioni in vigore dal 1 gennaio 2004, T. U. sulla tutela della privacy emanato con Decreto Legislativo 196/2003), informiamo che per essere cancellati dalla nostra mailing list basta inviare un messaggio di disdetta rispondendo a questo indirizzo con oggetto REMOVE. Preghiamo inoltre chi ricevesse in più copie le nostre mail di comunicarcelo. Grazie e buone letture.