Segnalazione mostra

Segnalazione mostra IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA Via Nomentana 169, 00161 Roma Tel. 06/4404940 - 06/44251315 Alla gentile attenzione di "Comunicati.net" Alla Galleria Il Sole Arte Contemporanea Luca Bellandi espone diciotto poemi sulla bellezza dove protagonisti assoluti sono gli oggetti - abiti, fiori, divani - dispersi nella memoria del quotidiano come segreti da scoprire, tra una sfumatura di colore, tra le pieghe di un vestito.

23/apr/2008 15.50.00 Galleria il Sole Arte Contemporanea Contatta l'autore

IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA

Via Nomentana 169, 00161 Roma

Tel. 06/4404940 - 06/44251315

Alla gentile attenzione di "Comunicati.net"

La mostra “Almost” è curata da Fabio Ortolani e verrà inaugurata venerdì 9 maggio alle ore 18.00 presso gli spazi della galleria Il Sole Arte Contemporanea alla presenza dell'artista.

Mi rendo disponibile per l'invio di altre immagini e ulteriori informazioni.

con preghiera di pubblicazione

cordialmente saluto,

Valentina Grillo (Ufficio Stampa galleria Il Sole Arte Contemporanea)