SANDS FROM MARS N.4

sands from mars n.4 su questo numero: midnight syndacate gruppo muisiale che fa colonne sonore per film dell'orrore, i silver corss con le loro melodie celtico/medioevali, i glassmoom con il loro rock esplosivo, gli ophiura metal, gothtown con ancora tanta voglia di dark, valentina con gli scrittori sommersi, autunna et sa rose con il loro progetto "pollok", e video con u.f.o. nell'arte e nella religione!!!

04/mag/2008 16.49.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

SU QUESTO NUMERO: MIDNIGHT SYNDACATE GRUPPO MUISIALE CHE FA COLONNE SONORE PER FILM DELL'ORRORE, I SILVER CORSS CON LE LORO MELODIE CELTICO/MEDIOEVALI, I GLASSMOOM CON IL LORO ROCK ESPLOSIVO, GLI OPHIURA METAL, GOTHTOWN CON ANCORA TANTA VOGLIA DI DARK, VALENTINA CON GLI SCRITTORI SOMMERSI, AUTUNNA ET SA ROSE CON IL LORO PROGETTO "POLLOK", E VIDEO CON U.F.O. NELL'ARTE E NELLA RELIGIONE!!!
TUTTI I NUMERI ARRETRATI DI SANDS FROM MARS, CON INTERVISTE, VIDEO E RUBRICHE POTRETE TROVARLI SU HTTP://BLOG.LIBERO.IT/ARADIA!