Radar.01: indagine biennale sulla giovane arte in trentino; opening: mercoledì 7 maggio 2008; ore 18.00; Il Simposio; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

05/mag/2008 15.49.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

RADAR.01

Indagine biennale sulla giovane arte in trentino

a cura di Francesca Pedroni e Marco Tomasini

Secondo appuntamento: Sara Giordani - Federico Lanaro - Valentina Miorandi - Michele Parisi

8 maggio - 29 giugno 2008

Opening: mercoledì 7 maggio 2008; ore 18.00

Il Simposio, via Rosmini, 19 - Trento

In seguito al successo della prima serata di Radar.01, a conferma dell’interesse da parte del pubblico a unire momenti di svago con altri di interesse culturale, vi aspettiamo numerosi al secondo appuntamento di promozione e presentazione dei lavori di giovani artisti locali nei pub del Trentino.

Questa volta, seguendo la cadenza bisettimanale del progetto, mercoledì 7 maggio 2008, alle ore 18.00, presso Il Simposio, in via Rosmini 19 a Trento, saranno ben quattro gli artisti - Sara Giordani, Federico Lanaro, Valentina Miorandi e Michele Parisi - a proporre al pubblico le loro opere. Un appuntamento apparentemente consueto come quello che al giorno d’oggi è il momento dell’aperitivo, unirà l’utile al dilettevole.

Evento collaterale a Manifesta 7, la biennale di arte contemporanea che si terrà in Trentino Alto Adige da luglio a novembre 2008, Radar.01, curato da Francesca Pedroni e Marco Tomasini, è un progetto sostenuto dalla Provincia Autonoma di Trento, realizzato dalla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento e dal Museo di Riva del Garda, in collaborazione con l’Opera Universitaria.

Per Info:

Galleria Civica di Arte Contemporanea

via Belenzani 46 - Trento

Ufficio Stampa: Eleonora Casagranda

e-mail: ufficiostampa@galleriacivica.it

in allegato:

- comunicato stampa Radar.01

- Federico Lanaro, Autoritratto con corna, 2005, stampa lambda.

- Valentina Miorandi, An atmospheric agent, 2006, super 16 mm,.