conferenza stampa Prato mostra Barcellona

12/mag/2008 19.49.00 lucilla quaglia Contatta l'autore

Dopo il Giappone i Tesori di Prato in mostra a Barcellona

Il Comune di Prato e la Soprintendenza per i beni architettonici, paesaggistici, artistici storici e etnoantropologici di Firenze, Prato e Pistoia sono i promotori di una mostra che porterà al Caixa Forum di Barcellona una ricca selezione delle opere di pittura del Museo Civico pratese.
Tutti i dettagli dell'esposizione in terra catalana, che - dopo la tournée in Giappone - rappresenta un'ulteriore opportunità per far conoscere l'ingente patrimonio artistico della cittadina toscana, saranno illustrati in una CONFERENZA STAMPA convocata per MERCOLEDI' 14 MAGGIO alle ORE 12.30, nella sala giunta del Palazzo Comunale - in Piazza del Comune 2 - dall'assessore alla Cultura del Comune di Prato Andrea Mazzoni e dall'amministratore delegato di Contemporanea Progetti, Eugenio Martera, ente organizzatore dell'esposizione.
All'incontro con i giornalisti saranno presenti anche le curatrici della mostra, Maria Pia Mannini e Cristina Gnoni Mavarelli.

Lucilla Quaglia

Ufficio Stampa Contemporanea Progetti