inviocomunicato

16/mag/2008 16.30.00 new artemisia gallery Contatta l'autore

Buon giorno sono Frassetto M.Grazia direttore artistico della New Artemisia Gallery, iscritta al vostro portale, vi invio il comunicato stampa della collettiva che si tiene in questo mese nel locale della galleria. Vi rigrazio ed invio distinti saluti.

Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003). Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI all'indirizzo  m.frassetto@libero.it  precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.