Terzo appuntamento Radar.01; Binario, largo Medaglie D'Oro al Valor Militare, 4; Riva del Garda; ore 19.00 RADAR.01 Indagine biennale sulla giovane arte in trentino a cura di Francesca Pedroni e Marco Tomasini Terzo appuntamento: Giuliano Bottura - Matteo De Stefano - Jacopo Mazzonelli 22 maggio - 29 giugno 2008 Opening: mercoledì 21 maggio 2008; ore 19.00 Binario, largo Medaglie D'Oro al Valor Militare, 4 - Riva del Riva Il coinvolgente appuntamento bisettimanale Radar.01 con giovani artisti locali in pub trentini sensibili al mondo artistico e alla stretta compenetrazione tra arte e vita continua a riscuotere grande successo.

19/mag/2008 11.32.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

RADAR.01

Indagine biennale sulla giovane arte in trentino

a cura di Francesca Pedroni e Marco Tomasini

Terzo appuntamento: Giuliano Bottura - Matteo De Stefano - Jacopo Mazzonelli

22 maggio - 29 giugno 2008

Opening: mercoledì 21 maggio 2008; ore 19.00

Binario, largo Medaglie D’Oro al Valor Militare, 4 - Riva del Riva

Il coinvolgente appuntamento bisettimanale Radar.01 con giovani artisti locali in pub trentini sensibili al mondo artistico e alla stretta compenetrazione tra arte e vita continua a riscuotere grande successo. Si procede così con un’altra mostra che questa volta si terrà, spostandoci un po’ più a sud, a Riva del Garda offrendo anche a chi non risiede nel capoluogo trentino la possibilità di partecipare ad un evento ricreativo ma allo stesso tempo culturale.

In occasione del terzo incontro, mercoledì 21 maggio 2008, alle ore 19.00, presso Il Binario, in largo Medaglie D’Oro al Valor Militare 4 a Riva del Garda, saranno ben tre gli artisti - Giuliano Bottura, Matteo De Stefano e Jacopo Mazzonelli - a proporre al pubblico le loro opere.

Evento collaterale a Manifesta 7, la biennale di arte contemporanea che si terrà in Trentino Alto Adige da luglio a novembre 2008, Radar.01, curato da Francesca Pedroni e Marco Tomasini, è un progetto sostenuto dalla Provincia Autonoma di Trento, realizzato dalla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento e dal Museo di Riva del Garda, in collaborazione con l’Opera Universitaria.

Intanto ricordiamo che fino al 29 giugno sono visibili al Perlé i lavori di Tatiana Festi e del duo Gwenornothing, presso Il Simposio le opere di Sara Giordani, Federico Lanaro, Valentina Miorandi e Michele Parisi e, fino alla stessa data, troveremo al Binario di Riva del Garda quelle di Giuliano Bottura, Matteo De Stefano e Jacopo Mazzonelli.

Per info:

Galleria Civica di Arte Contemporanea

via Belenzani 46 - Trento

Ufficio Stampa: Eleonora Casagranda

e-mail: ufficiostampa@galleriacivica.it

www.workartonline.net

in allegato:

- Bottura Giuliano, Malessere, 2007, olio su tela.

- De Stefano Matteo, Tradire, 2007, stampa digitale su forex, 50 x 50 cm.

- comunicato terzo appuntamento Radar.01 pdf