rettifica comunicato collettiva Tutti i colori dell'Anima 13x17

rettifica comunicato collettiva Tutti i colori dell'Anima 13x17 Galleria Merliani 137 via G.Merliani,137 - 80129 Napoli info: galleria_merliani137@live.it www.galleriamerliani137.com Progetto e curatela: Gianni Nappa Collettiva "Tutti i colori dell'Anima 13x17" 30 maggio - 18 giugno 2008 inaugurazione 30 maggio ore 18,30 presentazione di Gianni Nappa Piccoli formati 13x17 per una collettiva che chiama a raccolta tutti gli artisti che vogliono rappresentare i colori dell'anima.

25/mag/2008 23.00.00 Gianni Nappa Contatta l'autore

Galleria Merliani 137
via G.Merliani,137 - 80129 Napoli
info: galleria_merliani137@live.it
www.galleriamerliani137.com

Progetto e curatela: Gianni Nappa

Collettiva 'Tutti i colori dell'Anima 13x17'
30 maggio - 18 giugno 2008
inaugurazione 30 maggio ore 18,30

presentazione di Gianni Nappa

Unagalleria che sarà allestita con un percorso unico lungo una viafattadalle opere partecipanti e che ricopriranno le pareti senzasoluzione dicontinuità formando una sola opera che avvolgerà lagalleria e sarà unospettacolo unico per chi la visiterà. I nomi degliartisti faranno dacornice all'opera e saranno menzionati sugliarticoli dei giornali e sulweb, come coloro che hanno partecipatoall'opera unica fatta dimoltissime opere individuali.
Opere che costituiranno come per ipixel un tessuto per una immagine unica che solo dalla globalitàdell'opera renderà possibile inquadrare le singole opere e questo siacome sprone ad un'arte senza protagonismi e con la capacità dirimandare la forza emozionale e del bello proprio dall'insieme di tantilinguaggi e tecniche diverse .
Una operazione difficile e conaccostamenti forse improbabili, anche a rappresentare un'artecontemporanea non sempre condivisa, compresa, accettata e che nel suoinsieme può dare il senso di un fare comune pur nelle sostanzialidifferenze, verso una arte di nuovo millennio non solo virtuale edesasperata dalla rincorso del nichilismo creativo.
Tutta Italia rappresentata dagli artisti:(in ordine alfabetico)
Art Manjù - Napoli; Ciro Balzano - Napoli ; Massimo Bardi - Livorno; Francesco Saverio Biondi -Napoli; Marco Canale (? Italia); Laura Cassetti - Vercelli; Chiara Coccorese - Napoli; Giovanna Donnarumma - Napoli; Giuliana Esposito -Napoli; Pasquale Gatta - Napoli;   Bernardo Gentile - Torre Annunziata (Na); Patrizia Giusti - Arezzo; Luna Hal - Napoli; Davide Iaione - Napoli;  Monica Liguoro - Napoli/Milano; Carmen Lietz -Napoli/Catanzaro Lido; Sabrina Livi - Arezzo;  Marco Matta Siù -Napoli; Marilena Mercogliano - Napoli; Gabriella Milanini - Arezzo; Virginia Milici - Treviso; Raffaele Miscione - Napoli; Costanzo Narciso- Napoli;  Giampietro Nardello -  Marano Vicentino; Laura Negrini - S.Sebastiano al Vesuvio (Na); Giovanna Piromallo - Napoli; Mimmo Piscopo- Napoli; Mario Stoccuto -Napoli; Emanuela Terragnoli - Verona;  Silvia Vari - Gallicano nel Lazio (Roma); Francesco Verio - Napoli; Ena Villani - Napoli

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!