Domani z2o Galleria l Inaugurazione Alberto Di Cesare martedì 27 maggio ore 18

Domani z2o Galleria l Inaugurazione Alberto Di Cesare martedì 27 maggio ore 18 Z2O Galleria l Sara Zanin presenta ALBERTO DI CESARE Inaugurazione domani martedì 27 maggio 2008, ore 18 Alberto Di Cesare, Untitled - dalla serie Luoghi D'Affezione, 2007 Stampa lambda colori montata su dbond e plexiglass, 120x120 cm, Edizione1/5 Courtesy z2o Galleria I Sara Zanin LUOGHI (D'AFFEZIONE) 27 maggio - 28 giugno 2008 Z2O Galleria l Sara Zanin via dei querceti 6, 00184 roma tel. +39 06 70452261 fax +39 06 77077616 orari: lun - sab.

26/mag/2008 16.20.00 z2o Galleria - Sara Zanin Contatta l'autore

Z2O Galleria l Sara Zanin

ALBERTO DI CESARE

Inaugurazione domani martedì 27 maggio 2008, ore 18

Alberto Di Cesare, Untitled - dalla serie Luoghi D’Affezione, 2007
Stampa lambda colori montata su dbond e plexiglass, 120x120 cm, Edizione1/5
Courtesy z2o Galleria I Sara Zanin

LUOGHI (D'AFFEZIONE)

27 maggio - 28 giugno 2008

Z2O Galleria l Sara Zanin
via dei querceti 6, 00184 roma
tel. +39 06 70452261 fax +39 06 77077616
orari: lun - sab. 15.30 - 19.30  o su appuntamento
info@z2ogalleria.it  www.z2ogalleria.it

Questa email, inviata a scopo informativo riguardo ad un evento culturale, non contiene pubblicità nè promozione commerciale. In ottemperanza alle norme della Privacy (art. 7 - D.L. 196 del 30-6-2003), chiunque può comuinicare correzioni o l'eventuale rifiuto a ricevere ulteriori messaggi, rispondendo "CANCELLAMI", e precisando l'indirizzo che si desidera sia immediatamente rimosso dalla mailing list.