News-Raddoppia il Nuovo appuntamento Lg Mobile Clubbing a Milano

03/giu/2008 15.30.00 Consolo produzioni&consulenza Contatta l'autore

LG Mobile Clubbing raddoppia a Milano aggiungendo l’appuntamento al Dom Cafè e il Pixel in C.so Como.

LG Mobile Clubbing, le serate targate LG Electronics che hanno fatto tendenza grazie al successo ottenuto nei primi due appuntamenti al Living e all'Exploit, raddoppiano dal 6 giugno con il Dom Cafè e il Pixel di Corso Como a Milano.

Musica, coinvolgimento e divertimento a 360 gradi è il mood che LG Mobile Clubbing offrirà a tutti i partecipanti delle serate, programmate fino a dicembre.

I locali saranno fortemente caratterizzati dalla presenza di LG, e, durante le serate, animatrici LG intratterranno il pubblico scattando foto a tutti i partecipanti che potranno rivedersi sul sito internet www.lgmobileclubbing.it, nato per dare l'opportunità a tutti gli LG mobile Clubber di rivivere i piacevoli momenti trascorsi durante le serate.

Per avere tutte le informazioni aggiornate sulle serate LG Mobile Clubbing che si svolgeranno nei prossimi mesi a Milano e Roma consultare il sito: www.lgmobileclubbing.it

Per informazioni:

LG Electronics                                                         Business Press

Alessandra Cortesini                                                   Stefano Ardito

Tel: 02 51801.225                                                      Tel: 02 72585.1

e-mail: cortesini@lge.com                                           e-mail: stefanoa@bpress.it

Press  Consolo Produzioni

Beatrice Pazi