The Rocky Mountain People Show; inaugurazione martedì 15 luglio 2008; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO The Rocky Mountain People Show 16 luglio - 2 novembre 2008 inaugurazione: 15 luglio, ore 19.00 a cura di Fabio Cavallucci e Cristina Natalicchio Spettacolarità ed entertainment sono le parole chiave che animeranno l'estate 2008 alla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento.

03/giu/2008 18.49.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO
The Rocky Mountain People Show
16 luglio - 2 novembre 2008
inaugurazione: 15 luglio, ore 19.00
a cura di Fabio Cavallucci e Cristina Natalicchio

Spettacolarità ed entertainment sono le parole chiave che animeranno l’estate 2008 alla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento.

The Rocky Mountain People Show è l’audace progetto che inaugurerà il 15 luglio 2008, presso la sede in via Belenzani 46, rivolto al vasto pubblico locale e internazionale che quest’anno affollerà il Trentino-Alto Adige in occasione di Manifesta 7, al quale verrà offerta la possibilità di trasformarsi da semplice consumatore e fruitore dell’opera a produttore in prima persona.

Si tratta di un programma che dalla Galleria si irradia, nel corso del tempo, in altri luoghi della città e del Trentino, e che vedrà la partecipazione di personalità di assoluto rilievo internazionale come Paul McCarthy in collaborazione con Benjamin Weissman, i più giovani My Barbarian, lo svizzero Olaf Breuning, i tedeschi Jonathan Meese e John Bock, i brasiliani Assume Vivid Astro Focus, il messicano Carlos Amorales assieme a Carla Fernandez, accanto a presenze nazionali come Marinella Senatore ed il performer e videoartista Michael Fliri.

Numerose rimangono comunque le curiosità da scoprire riguardo al progetto estivo. Non ci resta che presentarci martedì 15 luglio alle ore 20.30 presso la Galleria Civica di Arte Contemporanea in via Belenzani 46, per entrare appieno nel mondo di The Rocky Mountain People Show.

in allegato: comunicato stampa e immagini (AVAF, FLIRI)

Per info:
Galleria Civica di Arte Contemporanea