INTERVISTA AGLI"S.P.A.D.E."

Comunque è molto impegnativo anche rifare il solo montaggio audio, effetti video e creare battute che facciano ridere, inserendoli in una nuova storia diversa dall'originale e che ogni minimo dettaglio sia perfetto...noi la perfezione non la raggiungiamo come nn riescono ovviamente a raggiungerla anche gli altri gruppi, comunque ci siamo molto impegnati per far in modo di riempire spazi vuoti con suoni o rumori e aggiustando volumi e sincronia, cosa che molti altri gruppi non si sono impegnati a farlo.

05/giu/2008 14.49.00 Maurizio Ganzaroli Contatta l'autore

LE INTERVISTE DI WWW.MYSPACE.COM/SANDSFROMMARS
INTERVISTA ESCLUSIVA A S.P.A.D.E. VIDEOMAKER (GENERE PARODIE)

S.F.M.) PERCHE’ PROPRIO UN GENERE “ DEL GENERE”, CIOE’ PERCHE’ PROPRIO PARODIE, E NON QUALCOSA DI INTERAMENTE VOSTRO?

(KIK ELE)- Sicuramente è più semplice modificare qualcosa di già fatto piuttosto che creare qualcosa di nuovo da zero, senza i mezzi adatti.
E forse a parere nostro fa più ridere un film magari d'azione trsformato in comico.

(S.F.M.) HO VISTO ANCHE PARODIE COME “SIGNOR TARZANELLI” “IL CODICE GRATTA E VINCI”, CI SIETE SEMPRE VOI DI MEZZO?

(K.E.)- Assolutamente NO!!! Noi siamo meglio....scherzi a parte, possiamo considerarli nostri amici ma non abbiamo mai avuto collaborazione, forse perchè sembra quasi una sfida a chi fa meglio e a chi fa più ridere ma da parte nostra senza rivalità!!!

(S.F.M.) AVETE ANCHE SAX MACHINE TRA I VOSTRI, E’ ABBASTANZA CONOSCIUTO PER LE SUE SERATE MUSICALI, NELLE VOSTRE PARODIE, CHE RUOLO HA?

(K.E.)- Ha principalmente il ruolo di doppiatore e quando ha tempo,ci aiuta a creare i testi della parodia.
Perchè Kik è addetto al montaggio audio/video, doppiaggio e creazione testi, David alla grafica,aiuto montaggio, creazione testi e doppiaggio, Ele e Ale al doppiaggio e creazione testi.

(S.F.M.) AVETE 2 NEW ENTRY, CHE CONTRIBUTO PENSATE CHE POSSANO DARE?

(K.E.)- In realtà la new entry è una sola, si tratta di un ragazzo che canta in una cover band chiamato BIG LEO, sicuramnte con la sua simpatia, ironia ed idee originali siamo sicuri darà un ottimo contributo.
Anche perchè dovrà coprire David e Ale che nella prossima produzione non ci saranno perchè non ne hanno voglia!!!

(S.F.M.) PENSATE GIA’ A QUALCOSA DI NUOVO?

(K.E.)- Sì, stiamo già procedendo con il montaggio audio e video di un terza parodia la quale sarà un mix tra i due film dei "fantastici 4".

(S.F.M.) OLTRE A WWW. MYSPACE. COM/SPADEPRODUCTION2006 AVETE ALTRI SITI DA VISITARE?

(K.E.)- Purtroppo no...però su www.stevenworks.com si possono vedere e scaricare le nostre due parodie..."HARRY FOTTER E LA PATATINA FILOSOFALE" ed "AL MA DA CASCAR".

(S.F.M.) VI RINGRAZIO MOLTO!

(K.E.)- Siamo noi che ringraziamo te per questa possibilità di farci conoscre meglio...ti pagheremo una cena di pesce...(forse!!!!) :-D
Ciao Ciao