Ultima settimana di aperura; Wilhelm Sasnal. Anni di lotta; 15 marzo - 15 giugno 2008; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

Anni di lotta; 15 marzo - 15 giugno 2008; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTOWilhelm Sasnal Anni di lotta 15 marzo - 15 giugno a cura di Maria Brewinska e Fabio Cavallucci È giunta all'ultima settimana di apertura alla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento l'esposizione Wilhelm Sasnal.

06/giu/2008 18.49.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
GALLERIA CIVICA DI ARTE CONTEMPORANEA DI TRENTO
Wilhelm Sasnal
Anni di lotta
15 marzo - 15 giugno
a cura di Maria Brewinska e Fabio Cavallucci
 
 

È giunta all’ultima settimana di apertura alla Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento l’esposizione Wilhelm Sasnal. Anni di lotta, prima personale dell’artista polacco in un’istituzione pubblica italiana.

Anni di lotta, titolo che si riferisce ad una pellicola propagandistica sulle lotte partigiane, propone i temi principali del lavoro del giovane artista, personalità tra le più interessanti dell’ultima generazione nel campo delle arti figurative la cui tecnica attinge dal mistero alla quotidianità, dalla storia al tempo presente, il tutto in un’arte filtrata di interpretazione personale e privata.

 
 
 
 
in allegato:
Wilhelm Sasnal, Senza titolo, 2005, olio su tela, 40 x 40 cm, courtesy of the artist and Foksal Gallery Foundation.
Wilhelm Sasnal, Famiglia, 2006, olio su tela, 55 x 70 cm, Courtesy of the artist and Foksal Gallery Foundation.
 

Per informazioni:
Ufficio Stampa
Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento
Eleonora Casagranda
T +39 0461 986138
ufficiostampa@galleriacivica.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl