Esposizione fotografica Filippo Valentini

10/giu/2008 20.00.00 d-mood Contatta l'autore

Salve,

in allegato comunicato stampa e locandina dell’eventoin oggetto.

Grazie mille!

Maura Bonelli

logo d-mood_word.jpg

Ing. Maura Bonelli

Eventi e Direzione Hostess

m.bonelli@d-mood.com

mob. 338 4253503

www.d-mood.com

ATTENZIONE: Le informazioni contenute nella presente comunicazione possono essere riservate e sono comunque destinate esclusivamente alle persone sopraindicate. Nel caso in cui il presente messaggio venga ricevuto da persona diversa dal destinatario, si avverte che ne sono proibite la diffusione, la distribuzione nonchè l'estrazione di copia. Qualora aveste ricevuto il presente messaggio per errore Vi preghiamo di informarci immediatamente e di eliminarlo dal Vostro computer. Grazie.

WARNING: This e-mail message contains confidential and/or legally privileged information intended solely for the person to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying, distribution of the contents fo this e-mail is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please inform us and delete it immediately. Thank you.