Ultimi appuntamenti Radar.01; mercoledì 18 giugno: Caffè Galasso, via Torre Verde,4 Trento, ore 18.00; giovedì 19 giugno: Araliki, presso Accademia, Vicolo Colico 4/6, Trento, ore 18.00 RADAR.01 Indagine biennale sulla giovane arte in trentino a cura di Francesca Pedroni e Marco Tomasini Quinto appuntamento: Stefania Bona - Francesco Mattuzzi 19 giugno - 29 giugno 2008 inaugurazione: mercoledì 18 giugno 2008; ore 18.00 Caffè Galasso, via Torre Verde, 4 - Trento Sesto appuntamento: Andrea Bertolini - Tiziana Poli - Roberto Zanotelli 20 giugno - 29 giugno 2008; ore 18.00 inaugurazione: giovedì 19 giugno 2008; ore 18.00 Araliki presso Accademia, vicolo Colico, 4/6 - Trento In seguito al grande successo di Radar.01, confermato in primo luogo dal vasto pubblico accorso alle serate di presentazione nei pub ma anche e soprattutto dall'entusiasmo dei giovani artisti trentini, è stata aggiunta fuori programma, oltre al consueto appuntamento previsto per mercoledì 18, un'ulteriore esposizione che aprirà giovedì 19 giugno.

16/giu/2008 12.49.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

RADAR.01

Indagine biennale sulla giovane arte in trentino

a cura di Francesca Pedroni e Marco Tomasini

Quinto appuntamento: Stefania Bona - Francesco Mattuzzi

19 giugno - 29 giugno 2008

inaugurazione: mercoledì 18 giugno 2008; ore 18.00

Caffè Galasso, via Torre Verde, 4 - Trento

Sesto appuntamento: Andrea Bertolini - Tiziana Poli - Roberto Zanotelli

20 giugno - 29 giugno 2008; ore 18.00

inaugurazione: giovedì 19 giugno 2008; ore 18.00

Araliki presso Accademia, vicolo Colico, 4/6 - Trento

In seguito al grande successo di Radar.01, confermato in primo luogo dal vasto pubblico accorso alle serate di presentazione nei pub ma anche e soprattutto dall’entusiasmo dei giovani artisti trentini, è stata aggiunta fuori programma, oltre al consueto appuntamento previsto per mercoledì 18, un’ulteriore esposizione che aprirà giovedì 19 giugno. Ecco così che, con la fine della primavera, siamo giunti agli ultimi due incontri dedicati ad una partecipazione diretta del pubblico al mondo dell’arte contemporanea locale. Mese importante, questo di giugno, in quanto sarà l’ultimo in cui si potranno ammirare le svariate opere all’interno dei pub che hanno collaborato al progetto, destinate a concorrere ad una selezione per una mostra finale al Museo di Riva del Garda.

Ricordiamo quindi che il quinto e sesto incontro si terranno, rispettivamente, mercoledì 18 e giovedì 19 giugno 2008, alle ore 18.00, presso il Caffè Galasso, in via Torre Verde 4 e all’Araliki presso Accademia, in Vicolo Colico 4/6 a Trento. Nel corso della prima serata saranno due gli artisti - Stefania Bona e Francesco Mattuzzi- a proporre al pubblico le loro opere mentre nella seconda presenteranno i loro lavori Andrea Bertolini, Tiziana Poli e Roberto Zanotelli.

Fino al 29 giugno saranno visibili al Perlé i lavori di Tatiana Festi e del duo Gwenornothing, presso Il Simposio le opere di Sara Giordani, Federico Lanaro, Valentina Miorandi e Michele Parisi, presso Il Binario di Riva del Garda quelle di Giuliano Bottura, Matteo De Stefano e Jacopo Mazzonelli, Al Silenzio i lavori di Stefano Piva, Andrea Pregl, Matteo Rosa e Roberta Segata, presso il Caffè Galasso quelle di Stefania Bona e Francesco Mattuzzi e all’Araliki presso Accademia quelle di Andrea Bertolini, Tiziana Poli e Roberto Zanotelli.

Per info:

Galleria Civica di Arte Contemporanea