LAS DE CHIRICO PRIMIPREMI LOCANDINA

Destinatari in indirizzo Cordiali saluti Anna Cochetti Dirigente L.A.S. "G. de Chirico" Roma CON IL PATROCINIO: PROVINCIA DI ROMA MUNICIPIO ROMA IX - PRESIDENZA MUNICIPIO ROMA X - PRESIDENZA VENERDI' 20 GIUGNO 2008,alle h. 17.00, si svolgerà presso il PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI (Sala delCinema), Via Nazionale/Via Milano, Roma, in occasione della Quadriennale, la Manifestazione -intitolata "PrimiPremi, ovvero l'Arte di essere primi", 1^ ed. - che, aconclusione del percorso didattico-formativo e culturale espletato nell'annoscolastico 2007/08, si vuole porre come un primo momento di "valorizzazionedelle eccellenze", premiando con un significativo riconoscimento gli studentidel Liceo Artistico che si sono impegnati con continuità negli studi,conseguendo risultati al di sopra della media.

18/giu/2008 01.00.00 BSM SAVINIO - L.A.S. G. DE CHIRICO Contatta l'autore

alla c.a. Destinatari in indirizzo

Anna Cochetti

Dirigente L.A.S. 'G. de Chirico' Roma

CON IL PATROCINIO:

PROVINCIA DI ROMA

MUNICIPIO ROMA IX - PRESIDENZA

MUNICIPIO ROMA X - PRESIDENZA

VENERDI’ 20 GIUGNO 2008,alle h. 17.00, si svolgerà presso il PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI (Sala delCinema), Via Nazionale/Via Milano, Roma, in occasione della Quadriennale, la Manifestazione -intitolata “PrimiPremi, ovvero l’Arte di essere primi”, 1^ ed. - che, aconclusione del percorso didattico-formativo e culturale espletato nell’annoscolastico 2007/08, si vuole porre come un primo momento di “valorizzazionedelle eccellenze”, premiando con un significativo riconoscimento gli studentidel Liceo Artistico che si sono impegnati con continuità negli studi,conseguendo risultati al di sopra della media.

Per il Liceo “Giorgio de Chirico” il2007/08 - sulla base delle Linee programmatiche approvate dal Consiglio diIstituto ed articolate nel POF elaborato ed adottato dagli OO.CC. - hacostituito un anno di grande e inesausta vivacità progettuale curriculare edextracurriculare, che ha accompagnato la quotidiana, fondante ed insostituibile“attività didattica d’aula” di docenti e studenti - resa quest’annoparticolarmente impegnativa dall’obiettivo dell’innalzamento degli standard edalla ineludibile necessità degli “interventi di recupero”, che ha assorbito tempoe risorse.

Tanta vivacità èdocumentata anche dall’intensa presenza sul territorio dei due Municipi e nonsolo, con molteplici Convenzioni e Protocolli d’Intesa firmati con leIstituzioni (Municipio Roma IX e Municipio Roma X; Istituzione Biblioteche delComune di Roma), con Associazioni culturali e di volontariato (Ass. “1:1Projects”; Ass. “Età Libera”) e di operatori economici (Ass “Commercianti diCinecittà”); con Mostre, Conferenze, Incontri.

Sono stati invitati:

Paola Rita Stella - Assessore allePolitiche Scolastiche - Provincia di Roma

Susi Fantino - Presidente Municipio Roma IX

Sandro Medici - Presidente Municipio Roma X

Maria Zeno -  già Dirigente Scolastico L.A.S. “G. deChirico”

Il Consiglio di Istituto del LiceoArtistico Statale “G. de Chirico”

Windows Live Mail Controlla i tuoi account di posta con un unico programma, è GRATIS!