Croce di luce di Jesse

22/giu/2008 18.49.00 Spazialis Contatta l'autore

A.Tonix Jesse,  ha ricevuto i complimenti personali del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, oggi  in visita a Portorotondo, per avere realizzato una  "Croce di Luce" intervenendo sul  magnifico portale in Vetro della Chiesa, opera del famoso artista Mario Ceroli.

Da oggi chi visitera' la stupenda chiesa di Portorotondo, dopo il calare del sole, rimarra' stupefatto nel vedere ,proprio al centro del prezioso portale, una suggestiva e spettacolare Croce di Luce.

Oltre all'On.Berlusconi,tra le numerose personalita', presenti hanno espresso apprezzamento anche  per l'opera di Jesse,  il Cardinale Sanguinetti, il Sindaco di Olbia Gianni Giovannelli,il conte Luigino Dona' delle Rose, Presidente della Fondazione Portorotondo,la contessa Marta Marzotto, la sig.ra Barilla e molti altri.
www.spazialis.com