Le news di GenomART 2008

25/giu/2008 00.49.00 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le news di GenomART 2008

[20177 invii]_

GenomART si rifà il look online pensando soprattutto a te!

Da oggi più libertà e interattività.

“Ora sei tu a pensare e gestire il tuo spazio espositivo d’arte, a scrivere recensioni, a pubblicare le tue interviste a personaggi dell’arte e della cultura, a segnalare mostre, eventi, siti web di interesse artistico…”

GenomART lancia il suo nuovo portale su Internet che segna un cambiamento radicale nella comunicazione dell’azienda.

Riorganizzata completamente la nuova versione del web con una veste grafica più moderna e razionale. Il formato del portale e il linguaggio utilizzato lo rendono simile a un magazine on-line a disposizione di tutti.

Le notizie di primo piano sono state raggruppate per argomento e sono più facilmente fruibili. La navigazione è stata snellita e l’home page ha risentito notevolmente dei benefici del restyling.

Sono stati messi in evidenza ed enfatizzati i servizi interattivi che consentono al visitatore/utente di essere protagonista attivo dello sviluppo delle pagine.

Il portale permette ora di accedere ad aree personalizzate dove il visitatore può autonomamente creare online le proprie pagine web e presentare in “vetrina” le proprie opere in numero illimitato (!!!), redigere testi, personalizzare le pagine, promuoversi con la creazione di un sistema di banner localizzati nei propri spazi espositivi.

E non solo!

Potrai pubblicare tutte le informazioni che vorrai illimitatamente nelle 6 le sezioni dedicate all'INFO ART. Ad esempio, Se ami scrivere sull’arte potrai pubblicare le tue recensioni; se sei un giovane curatore e sei alla ricerca di visibilità e hai personaggi del mondo dell’arte e della cultura da voler intervistare potrai utilizzare lo spazio “ Le Interviste di GenomART”; e così via...

Insomma, tu decidi cosa e quando scrivere, cosa e quando pubblicare, facendo tutto direttamente online dalle pagine web del portale!

Per poter entrare nel mondo di GenomART e gestire i nuovi servizi interattivi sarà sufficiente aderire all’iniziativa…

VOI COME NOI

Per aderire all’iniziativa VOI COME NOI!, collegati alla homepage di GenomART.

Nel box in alto a sinistra, dedicato all’accesso nell’area riservata dei visitatori, clicca su “registrati”. Compila i campi obbligatori del “form” di registrazione per ricevere, all’indirizzo e-mail indicato nel form, un link da ciccare per la conferma della registrazione.

Ricevuta l’email e confermata la registrazione potrai accedere alle aree riservate e richiedere i servizi di tuo maggior gradimento.

I servizi offerti sono flessibili e personalizzabili sino ad un uso intensivo del portale da parte dello stesso iscritto, come nel caso del servizio EXTRA LARGE, che in buona sostanza prevede la possibilità di operare su circa il 90% delle attività globali del portale svolgendo tutte le attività di segnalazione, aggiornamento e promozione direttamente online dalle pagine web del portale.

Non perdere altro tempo, vai su GenomART...

La realizzazione del nuovo portale web è stata curata da: Sandro Gullà (web developer); Marco Coraggio (art director, direttore responsabile GenomART); Carlo Quadrino (responsabile comunicazione GenomART). Il supporto telematico è stato curato da Sebastiano Pappalardo (responsabile XCOM wide communication).

GenomART - www.genomart.org ©®2001/2050 - arte digitale contemporanea - Tutti i diritti riservati

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news. questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo fax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email, si colleghi alla pagina dedicata all'iscrizione/cancellazione iscrizione_news.php;

inserisca il suo indirizzo nel campo email; metta un segno di spunta sul bottone Cancellami; invii chiedendo così l'esplicita cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc. In caso, rilevasse problemi nella procedura, non esiti ad inviarci una semplice email con Oggetto: Cancellami all'indirizzo info@genomart.org