CALCIO: ISN Virtual World Cup su Second Life dal 27 giugno 2008

CALCIO: ISN Virtual World Cup su Second Life dal 27 giugno 2008 CALCIO: delusi dagli Europei 2008?

26/giu/2008 10.49.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

CALCIO: delusi dagli Europei 2008?

Dal 27 giugno il calcio d’inizio della ISN Virtual World Cup

è online su Second Life

Milano, 26 giugno 2008 -  Venerdì 27 giugno 2008 alle 21.15 ora italiana, l’arbitro darà il fischio d’inizio alla prima ‘ISN Virtual World Cup, torneo di calcio virtuale disputato online  su Second Life da giocatori provenienti da tutto il mondo e presentato da ISN Virtual Worlds  -  principale società italiana per il marketing nei mondi virtuali on-line, Provider italiano della piattaforma SL Grid e Second Life.

Per la prima volta squadre come Spagna, Francia, Perù e la nostra amata Italia si confronteranno sul campo virtuale dello Stadio TIM ( http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%201/244/94/34 ) nel campionato del mondo di Calcio virtuale dove a sfidarsi saranno squadre composte da Avatar.

La ISN Virtual World Cup si comporrà - come nella realtà -  di una fase a gironi, seguita da scontri ad eliminazione diretta per un totale di 19 partite e la finale che si svolgerà nella serata di domenica 20 luglio.

Il premio finale sarà dato in Linden Dollars, la moneta virtuale di Second Life, e sarà di  100.000 L$ alla squadra prima classificata e di 50.000 L$ alla seconda.

La premiazione delle due squadre finaliste sarà accompagnata dalla musica del gruppo M4TM Project che si esibirà in un concerto virtuale live di due ore “Tribute to Depeche Mode Music” su Second Life.

Tutte le informazioni relative alla ISN Virtual World Cup e alle altre iniziative calcistiche in corso, calendari delle partite, forum di discussione aperto a tutti, regolamento ed iscrizioni, sono disponibili sul nuovo portale http://v-soccer.net , spazio web dedicato a tutti i campionati di calcio virtuale ricco di news e aggiornamenti per la comunità di appassionati di calcio virtuale.

ISN Virtual Worlds ha organizzato anche un piccolo concorso riservato a tutti gli utenti che parteciperanno alla ISN Virtual World Cup. Venerdì 27 giugno, poco prima del calcio d’inizio della prima partita del Campionato, dalle ore 20.30 alle ore 21.00, si svolgerà il concorso “Calciatori per un giorno”, nel corso del quale i primi 5 fortunati calciatori virtuali dilettanti che manderanno 3 rigori di seguito in porta, vinceranno una medaglia per aver partecipato e al primo classificato in regalo un pallone marchiato TIM.

DOMENICA 20 LUGLIO 2008

LA FINALE DELLA ISN Virtual World Cup’

CON IL CONCERTO VIRTUALE LIVE DEGLI M4TM Project

“Tribute to Depeche Mode Music”