richiesta inserimento

richiesta inserimento Il Comitato Scientifico indice la I Edizione del PREMIO GIUSEPPE VANETTI Concorso Internazionale di Fotografia Contemporanea Città: TORINO Luogo: Sala Artigianando nell'Arte Categorie ammesse: Fotografia Scadenza: 13 SETTEMBRE 2008 L'Associazione "Artigianando nell'arte", in collaborazione con BluArte e Artenuova, indice le selezioni di artisti per la I Edizione del Premio Internazionale di Fotografia "GIUSEPPE VANETTI", le cui premiazioni avranno luogo venerdì 3 ottobre 2008.

27/giu/2008 20.10.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il Comitato Scientifico indice la I Edizione del PREMIO GIUSEPPE VANETTI

Concorso Internazionale di Fotografia Contemporanea

Città: TORINO
Luogo: Sala Artigianando nell'Arte
Categorie ammesse: Fotografia
Scadenza: 13 SETTEMBRE 2008

L’Associazione “Artigianando nell’arte”, in collaborazione con BluArte e Artenuova, indice le selezioni di artisti per la I Edizione del Premio Internazionale di Fotografia “GIUSEPPE VANETTI”, le cui premiazioni avranno luogo venerdì 3 ottobre 2008. Il Premio Vanetti, organizzato dall’associazione piemontese, apre le porte ad artisti di tutte le età, religioni e nazionalità operanti esclusivamente nel campo della fotografia digitale o analogica. Agli artisti è lasciata la massima libertà sia nell’interpretazione del soggetto sia nella tecnica.

Per scaricare il bando:

-- -- -- -- -- -- -- -- --