II Edizione Premio Internazionale "Arti plastich...

II Edizione Premio Internazionale "Arti plastich... II Edizione Premio Internazionale "Arti plastiche e figurative Citta di Segni" dal 28 Giugno al 6 Luglio 2008 a cura della Associazione Culturale "Artisti Segnini" presso i locali della Chiesa sconsacrata di San Lorenzo Via Rossi, 72 - Segni (Roma) Inaugurazione 28 giugno ore 17.00 Premiazione 6 luglio ore 17.00 orario visita mostra dalle 10 alle 12,30 - 16 alle 19,30 Inaugurata l'esposizione delle opere partecipanti alla seconda edizione del Premio internazionale "Arti Plastiche e Figurative" della città di Segni.

29/giu/2008 20.49.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

II Edizione Premio Internazionale "Arti plastiche e figurative Citta di Segni"

dal 28 Giugno al 6 Luglio 2008

a cura della Associazione Culturale "Artisti Segnini"
presso i locali della Chiesa sconsacrata di San Lorenzo

Via Rossi, 72 - Segni (Roma)

Inaugurazione 28 giugno ore 17.00

Premiazione 6 luglio ore 17.00

orario visita mostra
dalle 10 alle 12,30 - 16 alle 19,30

La mostra organizzata dall'Associazione culturale "Artisti Segnini" nei locali della chiesa sconsacrata di San Lorenzo rimarrà visitabile fino al giorno 6 Luglio, giornata in cui il comitato scientifico designato proclamerà il vincitore del Premio. Per l'edizione di quest'anno sono stati invitati artisti di indubbio valore, come il Maestro Ballarati, che danno lustro e prestigio a una manifestazione ancora agli inizi ma che denota la volontà di affermarsi nel panorama culturale della Provincia romana.
Per tutte le informazioni scrivere all'indirizzo mail dell'Associazione: associazione.artistisegnini@gmail.com