Comunicato Stampa

01/lug/2008 16.00.00 Ass. Art: Cul. Maestri D'Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si avvicina all'arte sin da ragazzo, la sua passione lo porta in giro per il mondo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove tecniche pittoriche, la sua formazione pittorica non è nata infatti nelle aule di un'accademia .

Le sue tele ricche di colori infondono ai suoi paesaggi  un forte senso di serenità, paesaggi che di fatto non sono altro che figli, amici, abbracci, gioie, lo spettatore ne è ammaliato affascinato e ha l'impressione di entrare in un mondo magico, in cui anche le situazioni più banali della vita quotidiana assumono un'aspetto da fiaba, in cui la vita si unisce e si confonde con il mito e la leggenda.

Questo ci lascia intendere come Filippo Tantillo ci suggerisce di andare  al di là della semplice apparenza, di guardare non solo alla superficie, ma soprattutto a quello che sta dietro a un dipinto.

Una mostra decisamente piacevole che appaga lo sguardo e arricchisce l'animo dell'uomo attento, attraverso la presa in considerazione del paesaggio quotidiano a coloro che sono in grado non soltanto di guardare, ma soprattutto di osservare.

 

Inaugurazione Domenica 6 luglio 0re 18,00.

La mostra resterà aperta fino al 21 settmbre 2008.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl