Chiusura II Edizione Premio "Arti figurative e p...

09/lug/2008 21.10.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

II Edizione Premio Internazionale "Arti plastiche e figurative Citta di Segni"
a cura della Associazione Culturale "Artisti Segnini" presso i locali della Chiesa sconsacrata di San Lorenzo Via Rossi, 72 - Segni (Roma)

Domenica 6 Luglio 2008 si è conclusa la II Edizione del premio internazionale "Arti plastiche e figurative Città di Segni": una manifestazione ancora agli inizi, ma che denota la volontà di affermarsi nel panorama culturale della provincia romana.
Proprio con l'intento di dar lustro e prestigio alla manifestazione, l'organ
izzazione ha invitato a partecipare artisti emergenti ed artisti di caratura internazionale di indubbio valore. La manifestazione, organizzata dall'Associazione culturale "Artisti Segnini" si è svolta per una decina di giorni all'interno della chiesa sconsacrata di San Lorenzo in via Rossi ed ha ricevuto una cospicua presenza di pubblico.
L'atto conclusivo della mostra è stato la premiazione delle opere partecipanti. Il comitato scientifico composto da Duccio Trombadori, Mara Ferloni, Mara Albonetti, Massimo Cherubini, Vittorio Esposito e Luigi Tallarico, tutti professionisti apprezzati e stimati nel mondo dell'arte, ha premiato con una menzione speciale della critica l'opera "Il percorso della Vita" realizzata nel 2008 dal Maestro Internazionale Anna Maria Ballarati.
"Il Percorso della Vita" Anna Maria Ballarati 2008

Con queste premesse non resta che aspettare la prossima edizione del premio.