VIA COL VENTO-comunicato stampa

VIA COL VENTO-comunicato stampa Comunicato stampa per eventuale pubblicazione Grazie Momozart communications SPAZI EVASI 08 19 luglio - 2 agosto 2008 - Francavilla al mare Spazi Evasi, che giunge quest'anno alla quinta edizione, è un evento culturale ideato dall'Associazione Culturale La.Li.

13/lug/2008 19.10.00 Kouros Contatta l'autore

Comunicato stampa per eventuale pubblicazione

Grazie Momozart communications

SPAZI EVASI 08

19 luglio - 2 agosto 2008 - Francavilla al mare

Spazi Evasi, che giunge quest’anno alla quinta edizione, è un evento culturale ideato dall’Associazione Culturale La.Li.Pé, con il patrocinio del Comune di Francavilla al mare, della Provincia di Chieti, della Regione Abruzzo e della Fondazione Carichieti. La manifestazione, che verrà inaugurata il 19 luglio 2008 a Francavilla al mare per poi prendere vita in altri centri dell’area metropolitana, si presenta come un evento complesso, in cui ricerca artistica, spettacoli e musica si innestano nel tessuto sociale e architettonico della Città.Quest’anno il tema della manifestazione “Spazi Evasi 08” è rappresentato dalla riflessione sulle risorse energetiche come fonte primaria di vita, come forza che muove il mondo, come risorsa di un Pianeta sottoposto ai limiti di carico.