Poesia Araba

Poesia Araba galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind [home] [permanenza] [mostra in corso] [calendario mostre] [Eventi] [contatti] [link] [utilità] [trovaci] [blog] Invito Martedì 22 Luglio 2008 alle ore 18,30 Poesia Araba Ramzi Harrabi e altri... Ingresso Libero Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comgalleriaroma@alice.itwww.galleriaroma.it Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.

20/lug/2008 11.10.00 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma