Marinella Senatore casting pubblici; 23 luglio 2008; ore 17.00 - 23.00; Baselga di Pine' (Tn); Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento The Rocky Mountain People Show a cura di Fabio Cavallucci e Cristina Natalicchio Marinella Senatore Casting pubblici: dal 23 al 29 luglio 2008 1°casting pubblico: mercoledì 23 luglio 2008; ore 17.00 - 23.00 Baselga di Pine' (Tn) La Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento organizza, nell'ambito del programma dell'estate 2008 The Rocky Mountain People Show, un casting itinerante nelle valli del Trentino finalizzato alla produzione di ritratti video.

22/lug/2008 19.00.00 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

The Rocky Mountain People Show
a cura di Fabio Cavallucci e Cristina Natalicchio

Marinella Senatore
Casting pubblici: dal 23 al 29 luglio 2008
1°casting pubblico: mercoledì 23 luglio 2008; ore 17.00 - 23.00
Baselga di Pine' (Tn)

La Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento organizza, nell’ambito del programma dell’estate 2008 The Rocky Mountain People Show, un casting itinerante nelle valli del Trentino finalizzato alla produzione di ritratti video. Il progetto, di Marinella Senatore, si propone di raccogliere in alcune località montane tra il 23 e il 29 luglio, volti e scorci che confluiranno poi in video proiettati dal 2 all’8 agosto in spazi pubblici della città di Trento.

Il progetto parte mercoledì 23 luglio 2008 a Baselga di Pine’ dalle 17.00 alle 23.00, orario nel quale si svolgeranno i casting pubblici.

Per info:

Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento