POLENTA IN FESTA - Sipicciano (VT) 26 + 27 luglio 2008

POLENTA IN FESTA - Sipicciano (VT) 26 + 27 luglio 2008 C.A. Redazione Prego difondere o/e pubblicare la notizia Grazie e buon lavoro E. Desserne SIPICCIANO (Graffignano) POLENTA IN FESTA Sabato 26 e Domenica 27 Luglio dalle ore 20,30 il Centro â__Anni dâ__Argentoâ__ organizza presso la stupenda cornice del Parco Poggio del Castagno di Sipicciano "Polenta in Festa", evento culinario e musicale eccezionale che accoglierà un gran numero di visitatori di tutte le etÃ, pronti ad assaggiare gustosi piatti ed a prendere dâ__assalto la pista da ballo ritmata dalla musica dal vivo.

24/lug/2008 16.51.00 desserne Contatta l'autore

C.A. Redazione

Prego difondere o/e pubblicare la notizia

Grazie e buon lavoro

E. Desserne

SIPICCIANO (Graffignano)

POLENTA IN FESTA

Sabato 26 e Domenica 27 Luglio dalle ore 20,30 il Centro “Anni d’Argento” organizza presso la stupenda cornice del Parco Poggio del Castagno di Sipicciano "Polenta in Festa", evento culinario e musicale eccezionale che accoglierà un gran numero di visitatori di tutte le età, pronti ad assaggiare gustosi piatti ed a prendere d’assalto la pista da ballo ritmata dalla musica dal vivo.

Due serate da non perdere all’insegna della cucina tipica e genuina con un abbondante menu: polenta, fusilli con strigoli e salsiccia, carne alla brace, trippa,  spiedini, prosciutto, formaggio, dolci vari, il tutto annaffiato dall’ottimo vino locale.

Sul palco suoneranno i gruppi “Il Tris Allegria” (Sabato 26) e la “Eleonora Band” (Domenica 27).

Envoyé avec Yahoo! Mail.
Une boite mail plus intelligente.