Figghiu ri Maumettu

Figghiu ri Maumettu galleriaRomaartecontemporanea via Maestranza 110 Siracusa powered by FreeFind [home] [permanenza] [mostra in corso] [calendario mostre] [Eventi] [contatti] [link] [utilità] [trovaci] [blog] Invito Sabato 26 luglio ore 18,30 monologo di Ramzi Harrabi "Figghiu ri Maumettu"incontro tra tragedia sociale e comicità teatrale per descrivere la situazione degli extracomunitari in alcune realtà sociali Info: 0931/746931 0931/66960 (orario apertura Galleria) cell.338/3646560corradobrancato@hotmail.comgalleriaroma@alice.itwww.galleriaroma.it Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.

25/lug/2008 22.49.00 Galleria Roma Contatta l'autore

galleriaRoma