Comunicato torgiano

Comunicato torgiano COMUNICATO STAMPA (2) Si èconclusa con un ottimo successo di pubblico ed un'ottima impressionedella critica il Luna d'estate festival, manifestazionetorgianese all'insegna dell'arte e della cultura.

28/lug/2008 12.00.00 centro d'arte minerva Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA (2)

 

Si èconclusa con un ottimo successo di pubblico ed un’ottima impressionedella critica il Luna d’estate festival, manifestazionetorgianese all’insegna dell’arte e della cultura.

Grazieal patrocinio del sindaco Primo Lolli e all’impegno del vice-sindaco condelega al turismo Avelio Burini, nonché all’organizzazione del Centrod’Arte Minerva di Perugia ed al Centro Commerciale Naturale di Torgianoed a tutti gli sponsor, le serate del 26 e 27 luglio hanno offerto alvisitatore l’occasione di trascorrere dei momenti piacevoli e di gustarei prodotti tipici della zona nella suggestione di un antico borgo medievale.

Leletture di poesie, gli spettacoli teatrali, i concerti e la sfilata di modaaccompagnata da performance artistiche hanno contribuito a rendere il festivalricco di emozioni e spunti di riflessione.

Particolareattenzione hanno avuto le letture di poesie al Museo dell’olio edell’olivo della Fondazione Lungarotti e lo spettacolo del Teatro Umbrodei Burattini che hanno affascinato piccoli e grandi.

L’auspiciodi Jean Luc Umberto Bertoni, direttore artistico del Centro d’Arte Minervae degli organizzatori è di rendere Torgiano un centro culturale della poesia intutte le sue forme con appuntamenti che si spalmino su tutto l’arcodell’anno e che “Luna d’Estate festival” diventi unappuntamento annuale per tutti coloro che hanno apprezzato l’eterogeneitàe la qualità dei diversi momenti che l’hanno caratterizzata.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl