Personale di Flora Giordano a Capri Western Hotel Syrene

29/lug/2008 12.49.00 Gianni Nappa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Flora Giordano

 

Personale “Con gliocchi miei

Best Western Hotel Syrene

Via Camerelle, 51 - Capri (Na)

 

Dal 6 al 20 agosto 2008

Inaugurazione 6 agosto ore 17,00 - 21,00

 

Info: gianninappa@hotmail.com

Tel 3286276435

 

 

La mostra

 

Flora Giordano ha appreso l’arte della pittura in famiglia,con l’applicazione imposta dal padre anch’egli pittore e dall’amore della mammacantante che le ha trasmesso l’amore per l’armonia, per una misura nel fare cheha portato Flora a cercare sempre di migliorarsi, di riuscire a rifletteresulla natura e le persone con occhi attenti e sempre alla ricerca di stimolivisivi da riprodurre. Nelle opere esposte in questa personale l’aspettopaesaggistico dei suoi luoghi, quali la costiera amalfitana e la voglia diproporre il suo caleidoscopio di colori anche in composizioni floreali piene diemozione e sensazioni di luce, come quella che si irradia sulla terra campana.Colori vivi e mediati anche con scelte tonali acquisite con il lavoro, cosa cheanche nella composizione portano la Giordano ad essere pittrice contemporanea che sa accarezzarel’insegnamento classico. “Con gli occhimiei” è il titolo della prima personale di questa artista giovane, ma giàcon un bagaglio notevole in pittura; protesa alla ricerca di un linguaggiolibero ed emozionale, a piccoli passi si presenta con opere fresche e piene diricordi vissuti, dei luoghi e delle cose che fissa sulle tele con scioltezza.

Fino al 20 agosto saranno visitabili per un tour di luce ecolori mediterranei, e per scoprire una artista che si offre attraverso ipropri occhi, come spettatrice privilegiata e esecutrice accurata dei luoghi ditutti, come luoghi del desiderio e delle emozioni.

 

 

Dove

Hotel a Capri situato nel cuore della vivace città, nellavia dello shopping più esclusivo, in un fresco e suggestivo giardino di limoni.Il Best Western Hotel Syrene di Capri vi accoglierà nella sua atmosferacordiale, con le sue camere luminose e confortevoli, da cui si gode lasplendida vista di Capri, del mare e dei faraglioni. Ampia piscina conidromassaggio e solarium e sala massaggi, per una pausa dedicata al relax.Snack bar e ristorante con accurata e gustosa cucina mediterranea edinternazionale.

La luminosa hall dalle grandi vetrate da il benvenuto aiClienti dell'Hotel Syrene. L’albergo disposto su tre piani, può contare su 33camere standard con vista mare o con vista sul centro storico.

Gianni Nappa

Curatore 25/07/2008



Live Search Map Cerchi la strada più breve per andare in ufficio? Chiedila a Live Search Maps!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl