14/09/'08 - FRANCESCO LAURETTA - Wherever, centro ricreativo di quartiere

14/09/'08 - FRANCESCO LAURETTA - Wherever, centro ricreativo di quartiere Wherever, centro ricreativo di quartiere Mostra personale di Francesco Lauretta Domenica 14 Settembre 2008 ore 21.00 LA VERONICA arte contemporanea via Grimaldi 67 - Modica(RG) 0932948803 - 3392429308 Sito internet: www.gallerialaveronica.it E-mail: info@gallerialaveronica.it - gallerialaveronica@gmail.com Orari d'apertura: dal martedì alla domenica dalle 17.00 alle 24.00 e fuori orario per appuntamento.

21/ago/2008 10.28.30 La Veronica arte contemporanea Contatta l'autore

Wherever, centro ricreativo di quartiere
Mostra personale di Francesco Lauretta

Domenica 14 Settembre 2008 ore 21.00