Piziarte 意大利piziarte画廊 : Marco Bernardi, Mirco Campioni, Vincenzo Todaro tra i finalisti al Premio Arte 2008

Piziarte ___piziarte__: Marco Bernardi, Mirco Campioni, Vincenzo Todaro tra i finalisti al Premio Arte 2008 __PiziArte,__________ Galleria PiziArte (Teramo) ___piziarte__ La Galleria PiziArte è lieta di comunicare i nominativi degli artisti selezionati tra i finalisti al Premio Arte 2008 (Arte Mondadori n° 421 di settembre 2008): Marco Bernardi http://www.piziarte.net/bernardi.htm Mirco Campioni http://www.piziarte.net/campioni.htm Vincenzo Todaro http://www.piziarte.net/prossime.htm Per info sulle opere disponibili: 0861 /252795 (T./F.) (In caso di nostra assenza lasciateci un messaggio,Vi richiameremo) 339 / 2780866 339 /4935925 info@piziarte.net (scriveteci, Vi risponderemo www.piziarte.net Galleria Piziarte ___piziarte__ (Associata ANGAMC - Associazione Nazionale delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea.)

11/set/2008 21.56.02 PiziArte Contatta l'autore

画廊PiziArte,意大利阿布鲁佐泰拉莫

Galleria PiziArte (Teramo)

意大利piziarte画廊

La Galleria PiziArte  è lieta di comunicare i nominativi degli artisti selezionati tra i finalisti al Premio Arte 2008 (Arte Mondadori n° 421 di settembre 2008):

Marco Bernardi  http://www.piziarte.net/bernardi.htm

Mirco Campioni  http://www.piziarte.net/campioni.htm

Vincenzo Todaro  http://www.piziarte.net/prossime.htm

Per info sulle opere disponibili:

0861 /252795 (T./F.) (In caso di nostra assenza lasciateci un messaggio,Vi
richiameremo)
339 /4935925

info@piziarte.net  (scriveteci, Vi risponderemo

www.piziarte.net

Galleria Piziarte   意大利piziarte画廊

(Associata ANGAMC - Associazione
Nazionale delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea.)

Galleria Piziarte
Viale F. Crucioli 75 a
64100 Teramo

In PiziArte, per iniziare una collezione di arte contemporanea, è possibile
acquistare opere degli artisti preferiti spendendo da 500 a non più di 7000 euro.
Pagamenti anche rateali.