CS: FotoLeggendo 2008 mostre: [IM]POSSIBILE

Dal 3 al 25 Ottobre
IV Edizione

Mostre: [IM]POSSIBILE

FotoLeggendo presenta [IM]POSSIBILE, un piccolo intenso viaggio dentro il "diversamente abile", strettamente legato al mondo dello sport e a tutti i suoi perimetri. Un viaggio nella realtà di ciò che sembra [IM]POSSIBILE.

Gli autori Fabio CHERUBINI, Tiziana CRISTIANO, Cristina MARTONE, Assunta MASTANTUONO, Daniele PALOMBO, Fausto PODAVINI, già insieme nel progetto di Officine Fotografiche, “OSTIENSE 25”, esposto a FotoLeggendo 2006 e successivamente inserito nel circuito del Festival Internazionale della Fotografia di Roma 2007, si sono dedicati in questi ultimi due anni a questo nuovo progetto, condividendo gli intenti e le finalità.

Uniti dalla voglia di raccontare attraverso il reportage, grazie anche ad un percorso formativo comune, fatto con il fotografo DARIO DE DOMINICIS, docente di Officine Fotografiche, hanno dato vita ad un percorso attraverso le piccole realtà territoriali spesso poco conosciute.

Dal 3 fino al 18 ottobre a Roma, presso gli spazi dell'ISA, Istituto Superiore Antincendi, in via del Commercio 13, tutti i giorni (domenica esclusa) dalle ore 16:30 alle ore 20:00. Ingresso libero.

Ufficio Stampa FotoLeggendo
Officine Fotografiche e