QUADRI D'AUTORE (La Taccon Arte)

QUADRI D'AUTORE (La Taccon Arte) QUADRI D'AUTORE (La Taccon Arte) www.latacconarte.com " La Taccon Arte ", studio d'arte del Maestro Massimo Taccon propone, per il tuo investimento in arte contemporanea, le Opere del Maestro relative alla sua produzione artistica: tele storiche (periodo Ismahel), tele monocromo, quadri astratti e sculture moderne, pittosculture, installazioni, arte fotografica e digital art.

21/set/2008 03.08.37 A.P. (Art Director) Contatta l'autore

QUADRI D'AUTORE (La Taccon Arte)

SIGILLO 1.jpg

ATELIER 9.jpg

www.latacconarte.com

Tutte le Opere sono certificate, autenticate ed archiviate dallo studio stesso.

Visita il sito ufficiale: www.latacconarte.com

Per informazioni generali o particolari sulle Opere o per ricevere proposte personalizzate puoi scrivere a: art@latacconarte.com