CS: Prix Exchange Boutographies: Jung Rang Park

30/set/2008 23.42.36 FotoLeggendo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa

con preghiera di diffusione

 

FotoLeggendo 2008

Tra passione e professione

Dal 3 al 25 Ottobre

IV Edizione

 

Prix Exchange Boutographies

 

 

FotoLeggendo consolida anche quest’anno la collaborazione con il festival di Boutographies Rencontres Photographiques de Montpellier, uno dei più importanti e accreditati Festival francesi. La collaborazione, nata dall’incontro nel 2005 delle associazioni Officine fotografiche e Grand Image, ha portato all’istituzione del Prix Exchange, che ha permesso un continuo scambio di mostre fotografiche, inserite nei rispettivi festival, e una maggiore visibilità per i giovani autori che vogliono confrontarsi con realtà internazionali.

 

Nell’edizione 2008 di FotoLeggendo verrà esposto il lavoro di Jung Rang Park come Prix Exchange, selezionato durante la VIII edizione di Boutographies, da Emilio D’Itri e Franco Antonetti (FotoLeggendo), alla presenza dell’Assessore alla cultura di Montpellier, della direzione artistica di Boutographies e degli autori del Festival di Butographies, presso la sala del Consolato italiano.

 

Una commissione di Boutographies sarà presente a FotoLeggendo per selezionare il lavoro scelto per l’edizione del 2009. Il lavoro scelto verrà reso noto sabato 4 Ottobre alle ore 18:30, alla presenza dei rappresentanti di Boutographies.

 

Per ulteriori informazioni su Boutographies: www.boutographies.com

 

 

Dal 3 fino al 18 ottobre a Roma, presso gli spazi dell'ISA, Istituto Superiore Antincendi, in via del Commercio 13, tutti i giorni (domenica esclusa) dalle ore 16:30 alle ore 20:00. Ingresso libero.

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa FotoLeggendo
Officine Fotografiche e
Round Robin srl
 
Contatti e informazioni:
 
Officine Fotografiche
Tel/Fax 06 51 25 019
 
FotoLeggendo sul web:
www.fotoleggendo.it
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl