CS: FotoLeggendo 2008, Premio FotoLeggendo

CS: FotoLeggendo 2008, Premio FotoLeggendo Comunicato stampa con preghiera di diffusione FotoLeggendo 2008 Tra passione e professione Dal 3 al 25 Ottobre IV Edizione Premio FotoLeggendo 2008 FotoLeggendo, inserito nel prestigioso Circuito Nazionale FIAF di Lettura Portfolio, rinnova la sua intenzione di evidenziare nuove realtà del panorama fotografico nazionale attraverso le letture del portfolio e la consegna del Premio FotoLeggendo.

12/set/2008 17.06.12 FotoLeggendo Contatta l'autore

con preghiera di diffusione

FotoLeggendo 2008

Tra passione e professione

Dal 3 al 25 Ottobre

IV Edizione

Premio FotoLeggendo 2008

Gli incontri di lettura dei Portfolio si terranno a Roma, presso l’Istituto Superiore Antincendi (I.S.A.), in Via del Commercio 13, il 4 e 5 Ottobre 2008, e nella stessa domenica la Giuria assegnerà il Premio FotoLeggendo 2008 al miglior Portfolio, e altri 2 premi ai lavori ritenuti meritevoli dagli Esperti.

Il primo e secondo Portfolio classificati parteciperanno alla selezione finale della FIAF, che individuerà il Portfolio più apprezzato del 2008. L’Autore del Portfolio dell’anno riceverà un riconoscimento finalizzato al prosieguo dell’attività fotografica di 1.500,00 €. Gli Autori di altri due Portfolio, giudicati ex aequo, riceveranno per le stesse finalità 500,00 € cadauno. Il Galà di chiusura di “Portfolio Italia” si terrà a Prato, presso la Sala Consigliare del palazzo Comunale, il 6 dicembre 2008.

In allegato i regolamenti per la partecipazione.

Ufficio Stampa FotoLeggendo
Officine Fotografiche e