IL VICOLO - MongArte 2008

IL VICOLO - MongArte 2008 Cesena, 16 settembre 2008 Gentili Signore, Egregi Signori, Siamo ad inviarVi con piacere l'invito e il comunicato stampa dell'inaugurazione della Terza Edizione di MongArte, che si terrà Sabato 20 Settembre 2008 alle ore 16,30 presso il Teatro Comunale "E. Turroni" a Sogliano al Rubicone.

16/set/2008 11.05.42 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 16 settembre 2008

Gentili Signore, Egregi Signori,

Siamo ad inviarVi con piacere l’invito e il comunicato stampa dell’inaugurazione della Terza Edizione di MongArte, che si terrà Sabato 20 Settembre 2008 alle ore 16,30 presso il Teatro Comunale “E. Turroni” a Sogliano al Rubicone.

La mostra, voluta dall’Amministrazione Comunale di Sogliano al Rubicone e dalla Sogliano Ambiente s.p.a., è dedicata all’artista egiziano Medhat Shafik, vincitore del Leone d’Oro alla Biennale di Venezia nel 1995,  è curata dall’Architetto Marisa Zattini e organizzata da IL VICOLO -  Sezione Arte di Cesena (catalogo Il Vicolo-Editore).

Sperando di aver fatto cosa gradita e aspettandoVi numerosi, porgiamo in nostri più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Sabrina Reali