CS: FotoLeggendo 2008, III Maratona Fotografica Digitale FNAC

IV Edizione

III Maratona Fotografica Digitale FNAC

in collaborazione con FotoLeggendo

In collaborazione con FotoLeggendo, FNAC, fedele al proprio impegno di divulgazione e promozione della fotografia, darà vita alla III Maratona Fotografica Digitale: una grande occasione per mettere alla prova il talento espressivo di molti appassionati di fotografia e per far riscoprire e vivere la propria città.

La maratona, che si terrà domenica 5 ottobre, non si pone come una competizione fine a sé stessa ma come un momento di incontro per tutti gli appassionati di fotografia, per cogliere i migliori scatti della propria città, stando insieme liberamente.

Sarà possibile iscriversi dal 01/09/2008 al 30/09/2008 presso lo Spazio Soci FNAC, versando una quota di partecipazione simbolica. L’iscrizione è gratuita per tutti i clienti FNAC con un’età superiore ai 65 anni e inferiore ai 14 anni. Il numero massimo di partecipanti sarà di 250 per punto vendita per un totale di 1.750 iscritti.

La partenza dei partecipanti, muniti di kit Maratona, è prevista in 2 gruppi alle ore 9.30 e alle ore 10.30, con tappa intermedia tra le 12.30 e le 14.30, e rientro, sempre in 2 gruppi, alle 16.00 e alle 17.00. Il kit fornito consiste in gadgets, mappe, pettorine con loghi, regole dell’evento, un quotidiano e la cartina della città.

Informazioni e regolamento su:
www.fnac.it

Ufficio Stampa FotoLeggendo