Alexander Museum

Se preferite essere cancellati dalla mailing-list inviateci una e-mail con scritto nell'oggetto: CANCELLAMI DISCLAIMER:This message and its attachments are intended only for use by the addressees.

19/set/2008 01.47.25 Simona Gavioli Contatta l'autore

Simona Gavioli

simonagavioli@hotmail.it

www.myspace.com/simonagavioli

RISERVATEZZA:Il presente messaggio ed i suoi allegati sono destinati esclusivamente ai destinatari. Qualsiasi suo utilizzo, comunicazione o diffusione non autorizzata e' proibita. Se il messaggio stato ricevuto per errore, si invita a darne immediata comunicazione al mittente e a cancellare le informazioni erroneamente acquisite. Le opinioni e i punti di vista qui contenuti sono esclusivamente quelle dell'autore del messaggio e non rappresentano necessariamente quelle di EventiamoArte- Associazione Culturale(Rif. D.Lgs. 196/2003). Grazie.
Se preferite essere cancellati dalla mailing-list inviateci una e-mail con scritto nell’oggetto: CANCELLAMI

DISCLAIMER:This message and its attachments are intended only for use by the addressees. Any not authorized use, re-transmission or dissemination of its contents is prohibited. If you received this e-mail by mistake, you are kindly invited to inform the sender and delete it. Any views or opinions expressed here are solely those of the author and do not necessarily represent those of the EventiamoArte. (Rif. D.Lgs. 196/2003). Thank you..

Cerchi un locale per la serata? Chiedilo a Live Maps!