TINS concerto live; sabato 20 settembre 2008; 20.30; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento

19/set/2008 12.19.02 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

The Rocky Mountain People Show
TINS concerto live
Sabato 20 settembre 2008; 20.30
Galleria Civica di Arte Contemporanea
via Belenzani, 46 – Trento

I TINS, acronimo di Tourists in Sunderland, primo album del gruppo, presenteranno nove pezzi originali in versione live in una nuova serata di musica all'interno del programma The Rocky Mountain People Show della Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento.
Il background musicale dei TINS è la musica degli anni ’80; per questo motivo possiamo notare influenze stilistiche, anche se in versione originalissima, che si ispirano a personaggi del calibro di David Bowie, The Cure, U2, Madonna, mescolate alle esperienze concrete e diverse dei singoli componenti del gruppo. La band live è composta da: Franco Depedri (voce), Stefano Laudadio (chitarra), Roberto Segato (tastiera), Sara Picone (vocalist), Fabrizio Casali (basso), Mario Punzi (batteria), Mariano De Tassis (percussioni), Davide Tamanini (chitarra, synth e vocalist).
Ci sarà inoltre anche Radio NBC con una stazione mobile in diretta per tre ore circa, Nicola Ferrari con il suo DJ Live Entertainment nelle pause del concerto e Fabio de Pretis del Bluse Noise Recording Studio di Trento che si occuperà del Sound Engineer della serata. Verrà inoltre girato un video clip del live per documentare la performance e renderla fruibile agli interessati e curiosi.

in allegato:
- CS TINS concerto live
- immagine componenti del gruppo

Per info:
Galleria Civica di Arte Contemporanea