CS: Immagini in compagnia, visite guidate a FotoLeggendo

Dal 3 al 25 Ottobre

IV Edizione

Immagini in compagnia

FotoLeggendo presenta, nella sua IV edizione, Immagini in compagnia, un percorso che ha l’intento di avvicinare il pubblico al linguaggio fotografico tramite la lettura delle opere degli autori che esporranno. Il percorso, costruito attraverso le mostre del Festival, darà l’opportunità a tutti gli interessati di approfondire le dinamiche artistiche, tecniche e le vicissitudini personali che si celano dietro gli scatti dei fotografi.

Le visite guidate, costruite come percorso tra le immagini dei fotografi protagonisti dell’evento, si rivolgono in particolar modo alle scuole, agli studenti, agli insegnanti e a tutti coloro che riconoscono nella fotografia una forte valenza artistica e comunicativa.

Immagini in compagnia è a cura di Marina Rivera e Barbara Gnisci.

Prenotazione obbligatoria: Officine fotografiche (ore 10-18) 06.5125019 o Marina Rivera 348.8928921.

Ufficio Stampa FotoLeggendo
Officine Fotografiche e