happy hour analcolico; Tubes n Transistor; venerdì 26 e sabato 27; Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento THE ROCKY MOUNTAIN PEOPLE SHOW a cura di Fabio Cavallucci e Cristina Natalicchio Happy Hour Analcolico tutti i venerdì e sabato fino al 2 novembre 2008; 18.00 - 21.00 Tubes 'n Transistors venerdì 26 settembre; 18.00 - 21.00 sabato 27 settembre; 18.00 - 23.00 L'atmosfera di fine estate, il rientro alla quotidianità, la ripresa dei ritmi frenetici di studio e lavoro potrebbero essere arricchiti da nuove esperienze stimolanti?

25/set/2008 13.06.34 Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento Contatta l'autore

THE ROCKY MOUNTAIN PEOPLE SHOW
a cura di Fabio Cavallucci e Cristina Natalicchio

Happy Hour Analcolico
tutti i venerdì e sabato fino al 2 novembre 2008; 18.00 – 21.00
Tubes ’n Transistors
venerdì 26 settembre; 18.00 – 21.00
sabato 27 settembre; 18.00 – 23.00

L’atmosfera di fine estate, il rientro alla quotidianità, la ripresa dei ritmi frenetici di studio e lavoro  potrebbero essere arricchiti da nuove esperienze stimolanti?
Ecco così che tutti i venerdì e sabato, fino al 2 novembre, dalle 18.00 alle 21.00, la Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento, in via Belenzani 46, offre un appuntamento speciale: un happy hour a tu per tu con l’arte contemporanea.
Sorseggiando un buon cocktail, rigorosamente senza alcol, preparato da esperti barman, sarà possibile visitare The Rocky Mountain People Show e partecipare al suo variegato programma di eventi.
Venerdì 26 settembre, dalle 18 alle 21, ospiti musicali saranno i Tubes’n Transistors  con un breakbeat&electro diggéiset e a seguire, dalle 21 alle 24, sarà possibile assistere alla seconda parte della rassegna Artvideo Yearbook 2008.
Si continua poi, sabato 27 settembre, con una serata interamente dedicata al connubio tra arte e musica; dalle 18.00 alle 23.00 sarà di nuovo il sound del breakbeat&electro diggèiset di Tubes ’n Transistors a coinvolgere i visitatori della Galleria Civica che, come ogni sabato a venire, rimarrà aperta con orario continuato dalle 10.00 alle 24.00.
Ogni venerdì e sabato le serate della Galleria Civica saranno animate dalla libera creatività e dalla scelta dell’aperitivo analcolico, conferma che l’arte, la cultura e la musica sono un’ottima e brillante alternativa all’“euforia” alcolica.

in allegato:
- comunicato stampa Happy Hour analcolico
- immagine avaf, installazione alla Galleria Civica, 2008.

Per info:
Galleria Civica di Arte Contemporanea di Trento