Le interviste di GenomART 2008

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, dal 16 al 20 settembre 2008 si è svolto nella città metelliana l'"Invisible Film Fest" - Premio Farfariello per il Cinema, organizzato dal Comune di Cava de' Tirreni - Assessorato alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, dalla casa di produzione cinematografica Giallolimonemovie, dall'Associazione per lo spettacolo e la cultura Moby Dick e dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Coming Soon, il Consorzio Ceramisti Cavesi ed il Social Tennis Club di Cava dè Tirreni e con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell'Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava dè Tirreni e dell'Enel SpA.

26/set/2008 21.08.40 GenomART Contatta l'autore

NOTA BENE: le istruzioni per la rimozione dalla mailing news sono in calce a questo messaggio.

Le interviste di GenomART 2008

[20281 invii]_

Cava dè Tirreni (SA), 26.09.08

"INVISIBILE FILM FEST. DEDICATO AI PIÙ DEBOLI"

A Cava dè Tirreni (Sa) nuovamente di scena il “cinema invisibile”. Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione, dal 16 al 20 settembre 2008 si è svolto nella città metelliana l’“Invisible Film Fest” - Premio Farfariello per il Cinema, organizzato dal Comune di Cava de’ Tirreni - Assessorato alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, dalla casa di produzione cinematografica Giallolimonemovie, dall’Associazione per lo spettacolo e la cultura Moby Dick e dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Coming Soon, il Consorzio Ceramisti Cavesi ed il Social Tennis Club di Cava dè Tirreni e con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava dè Tirreni e dell’Enel SpA. La kermesse è dedicata a quel cinema italiano di cui si è sentito a stento parlare e che, sommerso dalle grandi produzioni, non ha trovato distribuzione nelle sale, se non minima o addirittura territoriale. Film che non hanno goduto di distribuzione e promozione adeguata, ma che meritano attenzione ed una seconda chance...

Leggi l'intervista...

GenomART - www.genomart.org ©®2001/2050 - arte digitale contemporanea - Tutti i diritti riservati.

via Domenico Scaramella 15/bis - 84123 Salerno

tel. 089 2583074 - fax 178 2706433 - info@genomart.org - www.genomart.org

NOTA BENE: il suo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune o ricavato direttamente dal nostro servizio di iscrizioni alla mailing news. questa email viene inviata in accordo con le norme in vigore sulla privacy (legge 675/1996). qualora questo messaggio fosse da Lei ricevuto per errore vogliate cortesemente darcene notizia a mezzo fax od e-mail e distruggere il messaggio ricevuto erroneamente con il rimborso, da parte ns. dei costi da Lei sostenuti su Sua esplicita richiesta. quanto precede ai fini del rispetto del D.Lgs 196/2003 sulla tutela dei dati personali. se non desidera ricevere le nostre email, si colleghi alla pagina dedicata all'iscrizione/cancellazione iscrizione_news.php;

inserisca il suo indirizzo nel campo email; metta un segno di spunta sul bottone Cancellami; invii chiedendo così l'esplicita cancellazione del suo indirizzo dalla mailing list di GenomART snc. In caso, rilevasse problemi nella procedura, non esiti ad inviarci una semplice email con Oggetto: Cancellami all'indirizzo info@genomart.org