Conferenza stampa alla MONDADORI MERCOLEDI' 1 OTTOBRE|"Sguardi sonori" Festival video, foto e sound art al CAM_Casoria Contemporary Art Museum INVITO CONFERENZA STAMPA Sguardi sonori Festival of media and time based art Rassegna itinerante di arte multimediale presso il: 130 artisti da 34 nazioni a cura di: ANTONIO MANFREDI organizzato da: ASSOCIAZIONE FATICART | PERUGIA MERCOLEDÌ 1 OTTOBRE ORE 12.00 LIBRERIA MONDADORI VIA B. CROCE 28 Mercoledì 1 Ottobre alle ore 12.00, presso la Libreria Mondadori in Via B. Croce 28 (tel.0814203308), verrà presentata in anteprima ai giornalisti la rassegna di arte multimediale Sguardi sonori.

30/set/2008 11.38.49 CAM_CasoriaContemporaryArtMuseum Contatta l'autore

INVITO CONFERENZA STAMPA

Sguardi sonori

Festival of media and time based art

Rassegna itinerante di arte multimediale presso il:

130 artisti da 34 nazioni

a cura di:

ANTONIO MANFREDI

organizzato da:

ASSOCIAZIONE FATICART | PERUGIA

MERCOLEDÌ 1 OTTOBRE ORE 12.00

LIBRERIA MONDADORI VIA B. CROCE 28

In occasione della IV edizione della “Giornata per il Contemporaneo” promossa dall’AMACI, e il CAM_Casoria Contemporary Art Museum, ospiterà la tappa conclusiva della III edizione del Festival d’arte contemporanea “Sguardi Sonori 2008, organizzato dall’associazione FaticArt di Perugia.

L’evento, che si terrà presso il CAM_Casoria Contemporary Art Museum, dal giorno 4 al 30 Ottobre, vedrà la partecipazione di 130 artisti internazionali noti nell’ambiente della produzione artistica multimediale.

Oggetto della rassegna sono le opere di videoarte, soundart e le foto digitali di un mondo sospeso. Sono i sei secondi di immaginazione di riprese oniriche e la trasposizione visiva di suoni, di un rumori e della musica.

Ancora una volta il CAM_ Casoria Contemporary Art Museum, particolarmente noto agli artisti e al mondo della net-art per aver costituito in pochi anni una delle migliori e più ricche collezioni d’arte digitale europee, si conferma come luogo ideale per l’approfondimento del tema della fruizione e della conservazione delle opere multimediali.

CAM_Casoria Contemporary Art Museum Via Duca D’Aosta 63/A  80026 Casoria/Napoli/Italia Tel/Fax: +39 0817576167  info

martedì-giovedì-sabato 17.30/20.30 domenica 10.30/13.00 lunedì-mercoledì-venerdì 10.00/13.00 solo gruppi per appuntamento

www.casoriacontemporaryartmuseum.com    info@casoriacontemporaryartmuseum.com

Ufficio Stampa e Pubbliche relazioni CAM_Graziella Melania Geraci +39 3349399870 cam.pr@hotmail.it

Ufficio di Segreteria CAM_Mariateresa Pezzella +39 0817576167 cam.segreteria@hotmail.it

Scopri i nuovi giochi per il tuo Messenger. Mettiti in gioco!