CENTROARTEMODERNA Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di PISA

4 OTTOBRE 2008

Quarta Giornata Del Contemporaneo

Daniela Maccheroni / Il Furore e la Quiete

Anche quest'anno la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di PISA aderisce alla IV Giornata del Contemporaneo in programma il prossimo 4 Ottobre 2008 con la mostra della pittrice Daniela Maccheroni "La Furia e la Quiete" patrocinata da A.T.S.A.A., Provincia e Comune di PISA.

Aderiscono all'iniziativa 24 musei e 800 luoghi in Italia dedicati all'arte contemporanea che durante la giornata del 4 ottobre apriranno gratuitamente per un giorno al pubblico. L'iniziativa, promossa da AMACI (Associazione dei Musei d'Arte Contemporanea Italiani) con il sostegno della PARC - Direzione Generale per la qualit e la tutela del Paesaggio, l'Architettura e l'Arte Contemporanee - del Ministero per i Beni e le Attivit Culturali, ha visto crescere negli anni il numero degli aderenti passando dai 160 del 2005 agli 800 dell'edizione di ottobre. L'elenco completo degli eventi scaricabile dal sito www.amaci.org.

Per informazioni:

Amaci