Castelnuovo Cristian New Events 2008 v2

Castelnuovo Cristian New Events 2008 v2 Da: Cristian Castelnuovo [mailto:cristian@nonplace.tv] Inviato: lunedì 6 ottobre 2008 10.53 A: "krizcris@hotmail.com" Oggetto: Castelnuovo Cristian New Events 2008 v2 2008 v2 CASTELNUOVO CRISTIAN 2008 Next Events Venezia (VE): 3° Premio Internazionale Arte Laguna. dal 23 Novembre 2008 h.18.00 Varallo Pombia (NO): "CORPI IN TRANSITO" Villa Soranzo. dal 25 Ottobre 2008 h.17.00 X info www.myspace.com/krizdotit www.artelaguna.it PREMIO ARTE LAGUNA & MoCA" hanno il piacere di informare che l'opera "FORMALDEIDE UNTITLED # 22" di Castelnuovo Cristian è stata selezionata tra le trenta finaliste del 3° Premio Internazionale Arte Laguna, sezione arte fotografica.

06/ott/2008 11.10.56 castelnuovo Contatta l'autore

Da: Cristian Castelnuovo [mailto:cristian@nonplace.tv]
Inviato: lunedì 6 ottobre 2008 10.53
A: 'krizcris@hotmail.com'